Borse Louis Vuitton Outlet Online 2013,Louis Vuitton Sito Ufficiale

Più di una settimana della moda, nella recente pubblicazione 2013 Campagna pubblicitaria invernale, i più grandi nomi della prestazione è anche sorprendente. Louis Vuitton (Louis Vuitton) ha recentemente rilasciato 2013 Campagna pubblicitaria invernale, accoppiato con modelli che indossano gonna di seta sexy della pelliccia in un hotel deduttivo stile Lady Street. Tuttavia, troppa esposizione e il look "gancio", che ricorda LV avevano un gusto pesante Inverno annuncio video: macchina da guidare, utilizzare la parte inferiore della prostituta storia più lussuoso storia del marchio ...... a quanto pare, anche LV stanno sfidando tabù ...... e amano ridere di Moda Italiana Camera di Commercio e il governo italiano, in generale, il marchio di moda italiano Dolce & Gabbana [microblogging] (Dolce & Gabbana), nella sua ultima versione del 2013 Campagna pubblicitaria invernale, non solo invitato come Monica Bellucci, Kate re e Bianca Balti una top model pubblica stella per dare una mano, ma anche lasciare che la top model nel film sono state fatte o giocosamente sarcastico o incredulità o l'espressione, come se della propria ingiustizia subita dalle recenti proteste. In realtà, solo pochi giorni fa, la coppia dal portfolio designer italiano, si trova ad affrontare dalla legge.

Stile di disegno così ribelle e nessuna linea di fondo, il cerchio della moda, alla fine, è come? Ciò può avvenire con la recente grande evasione fiscale, la concorrenza del patrimonio netto, i progettisti accesi. Questi possono essere quanta influenza lo stile di design del marchio e il "mood".

Il rapido sviluppo del settore della moda marchi di moda nel grado complessivo di preoccupazione, mentre i suoi difetti saranno molto ingrandita. L'evasione fiscale, stipendi tagliati del lavoro, la discriminazione razziale, queste voci "discordanti" sono apparsi nel cerchio della moda. Individuale come la forma della casa di moda stilista è diventato una fusione del marchio di moda multi-stakeholder, che nel complesso l'attenzione mentre carenze saranno enormemente amplificati. Anche la fama, non può rimanere. Per quelli con nome grande tendone, la Compagnia di astinenza di imparare a "evitare duplicazioni passo nello stesso fiume" è più importante. Oltre alla evasione fiscale, il "sfruttamento (sfruttamento)" è il marchio di moda un altro potente atto d'accusa, dal fast fashion gigante retail per case di alta moda, molte marche hanno affrontato le industrie canadesi accuse di occupazione illegale.

Ci gioco nella controversia, Hermès aspetto ancora recentemente intentato una causa contro LVMH Group, le due società è stato raggiunto tra le ruote alla guerra tra l'acquisizione del patrimonio netto.

Devo dire che ci sono vari posti di lavoro-hopping fenomeno marchio di lusso capo progettista, stile Yves Saint Laurent è diventato pallido, grande motivo è perché i progettisti di una relativamente conservatore sostituiti da direttore creativo Stefano Pilati disinibita nato fotografo Hedi. Altri includono svizzero di lusso del marchio Bally (Bally) Direttore creativo Graeme Fidler e Michael Herz mescolano a pochi mesi fa ha dato le dimissioni e lascerà entro la fine di settembre di quest'anno, il marchio, Bally 2014 la primavera e l'estate serie sarà il loro canto del cigno. WWD ha detto che molto probabilmente perderà il direttore creativo Emma Hill è unito al marchio di lusso britannico Mulberry (Mulberry). Ci sono molti quit designer, quanto del design di stile costume originale giocato un certo impatto.

Nel febbraio 1998, Louis Vuitton, primo flagship store al mondo aperto a Parigi, poi la seconda aperta in Bond Street, Londra. In agosto e settembre dello stesso anno, il terzo e il quarto flagship store aperto a Osaka, in Giappone e New York, rispettivamente. Ciascun ambito business negozio LV include la tradizionale serie bagagli Louis Vuitton, Louis Vuitton ultima avvento di prêt-à-porter per uomo e donna così come gli uomini e le scarpe da donna. Louis Vuitton marchio nel secolo scorso è stato quello di sostenere raffinato, di qualità, confortevole "filosofia del viaggio", come base di partenza per Louis Vuitton (LouisVuitton) Il nome è ormai diffuso in tutta Europa, diventando la merce viaggi più squisita simbolo.

Un secolo più tardi, il simbolo "LV" di questo unico modello di borsa di tela monogramma, insieme con una ricchezza di leggendario e Atene diventato un classico della moda. Per 100 anni, il mondo ha vissuto molti cambiamenti, inseguimenti delle persone e concetti estetici sarà anche cambiato, ma Louis Vuitton non solo la reputazione di Zoran, e ora mantiene un fascino ineguagliabile. Forse è questo fascino ha attratto molti dei migliori designer del mondo. Per celebrare il 100 ° anniversario logo monogramma, Louis Vuitton, presidente di San Carsley (Yves Carcelle) Dopo tre anni di esame, ha deciso di invitare sette noto stilista d'avanguardia per la progettazione del logo monogramma nuove borse di stile. I sette Designer: Azeri tina Arar (Azzedine Alaia), Morrow Blahnik (Manolo Blahnik), Romeo Gigli (Romeo Gigli), Helmut Lang (Helmut Lang) Isaac Mizrahi (lsacco Mizrahi), Sybilla (Sybilla) e Vivienne Westwood (Vivienne Westwood).